News

Miccichè: «Play-off? Impensabili. La Juve ha il migliore al mondo»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A Miccichè si è espresso sulla possibilità di assegnare il campionato italiano ai play-off

Gaetano Miccichè, presidente della Serie A, ha parlato ai microfoni de Il Mattino sull’opportunità di organizzare dei play-off per la vittoria del campionato. Miccichè si è inoltre espresso sull’importanza dell’arrivo di Ronaldo alla Juve.

NO AI PLAY-OFF – «Non credo si possa pensare a dei play-off per l’assegnazione dello Scudetto, magari si potrà riflettere in futuro su dei play-out per rendere ancora più avvincente la lotta per la salvezza».

MIGLIORE AL MONDO – «Ritengo che l’arrivo di campioni sia un fattore decisivo per innalzare il livello qualitativo delle nostre squadre, anche se non sempre bisogna guardare solamente all’estero. La Juventus ha portato da noi il migliore al mondo. Dobbiamo centrare una vittoria importante nelle coppe europee per attirare altri top player. Siamo in prossimità dei quarti di finale di Champions ed Europa League: ci arriviamo con due formazioni come Juventus e Napoli che hanno assolutamente le carte in regola per arrivare fino in fondo».

Exit mobile version