Michelly: che Madre Natura per la sfida bianconera! – VIDEO e FOTO

La Madre Natura di Ciao Darwin “Juve contro tutti” Michelly Sander è la fidanzata di Andrea Petagna

Altissimi livelli di spettacolo nella puntata di venerdì di Ciao Darwin dedicata alla Juventus contro il resto del mondo: a tenere banco è stata ovviamente la Madre Natura di turno, la bellissima modella Michelly Sander, che ha fatto letteralmente impazzire i social. Curve perfette, fisico statuario, sguardo intenso e pelle ambrata: così la 21enne di origini tedesche si è presa senza troppe difficoltà la scena tra i tifosi juventini e tutti gli altri.

Del resto il calcio sembrerebbe essere proprio una grande passione per lei, che è fidanzata con l’attaccante della Spal Andrea Petagna e che in passato avrebbe avuto anche un flirt con il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Nicolò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne. Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo ma un insieme di cose.. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità. Vorrei mandare soltanto un messaggio sopratutto per le donne/ragazze. Siamo tutte uniche e belle a modo nostro, proprio al NOSTRO modo. Perché possono esistere milioni di belle ragazze ma di “TE” ne esiste solo una, proprio così come sei, nei pregi e nei difetti. 💖💖 (per i commenti negativi sotto la pagina dicendo che sono di plastica… l’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono, per il resto ho soltanto le protesi al seno) Sono metà Brasiliana e metà Tedesca, del 98 e vivo in Italia – Milano 💖 #siamotuttimatti #ciaodarwin ✌️😜

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data: