Calciomercato Juve

Milinkovic Savic-Juve, pronto l’acconto a gennaio: il piano per portarlo a Torino

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, pronto l’acconto a gennaio: il piano per portare a Torino il serbo oliando i rapporti con la Lazio

Lazio e la Juventus sono tornate a dialogare tra loro dopo che c’era stato un brusco stop la scorsa estate per via della retromarcia improvvisa e assolutamente inaspettata da parte dei bianconeri che erano riusciti di fatto a chiudere l’affare Milinkovic-Savic. Sessanta milioni più eventuali bonus alla società di Claudio Lotito e un quadriennale ricco da cinque milioni abbondanti per la mezzala serba. Ma quando ad agosto l’incastro era stato completato la società torinese decise di non girare la chiave.

Secondo Tuttosport i rapporti freddi tra le due società potrebbero essere riscaldati da un eventuale affare Luca Pellegrini. Sarri gradisce il giocatore che sta facendo bene in prestito all’Eintracht e lui tornerebbe volentieri a Roma. Perché si vada a dama occorreranno altri due sì: quelli del club tedesco e quello della Juventus. E la Vecchia Signora può così cogliere l’opportunità per oliare il rapporto con la Lazio che bisogna fluidificare per mantenere efficace il meccanismo deputato a spostare Milinkovic Savic da Roma a Torino.

Exit mobile version