Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, nuova rivale per il centrocampista serbo: questa squadra vuole fare sul serio anche se… Lo scenario

Juventus News 24

Published

on

Milinkovic Savic Juve, nuova rivale per il centrocampista serbo: tutti gli aggiornamenti sull’interesse per l’ex Lazio

Un sogno di mercato che diventa sempre più affollato. La corsa a Sergej Milinkovic-Savic si arricchisce di una nuova, prestigiosa e ricca pretendente. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, anche il Fenerbahçe avrebbe messo nel mirino il centrocampista serbo, inserendolo nella lista dei desideri per il mercato di gennaio. Una notizia che complica non poco i piani del calciomercato Juve.

Il club turco ha grandi ambizioni e il suo presidente ha annunciato un mercato invernale da protagonista per rinforzare la squadra in tutti i reparti. In cima alla lista per il centrocampo, insieme a Leon Goretzka del Bayern Monaco, ci sarebbe proprio il “Sergente”, che dopo l’esperienza all’Al-Hilal potrebbe tornare in Europa.

Per la Juventus, che da anni sogna di portare a Torino il centrocampista serbo, si tratta di un’insidia enorme. Il Fenerbahçe, infatti, ha la forza economica per competere con i club di Premier League e potrebbe presentare al giocatore un’offerta difficilmente pareggiabile per le casse bianconere.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Milinkovic Savic Juve: si allontana il sogno?

La situazione di Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 1995, è nota: ha un contratto in scadenza con l’Al-Hilal e una grande voglia di tornare a competere nel calcio europeo. La Juve ha da tempo avviato i contatti, sperando di poter giocare la carta del fascino della Serie A.

L’inserimento di un club ambizioso come il Fenerbahçe, però, alza inevitabilmente il prezzo. A questo si aggiunge la concorrenza, mai sopita, del Chelsea di Enzo Maresca. Si profila dunque una vera e propria asta internazionale per uno dei centrocampisti più dominanti del panorama europeo.

Per la Juve la strada si fa sempre più in salita. Per convincere Milinkovic-Savic a scegliere Torino, servirà non solo un progetto tecnico ambizioso, ma anche un sacrificio importante da parte del giocatore, disposto a rinunciare a offerte economiche superiori. La partita è appena iniziata, ma la concorrenza è già agguerrita.

Exit mobile version