Miretti Juve, numeri da predestinato. E il futuro è solo a tinte bianconere
Connettiti con noi

Juventus U23

Miretti Juve, numeri da predestinato. E il futuro è solo a tinte bianconere

Pubblicato

su

Miretti Juve, i numeri del centrocampista sono da predestinato. E il futuro sembra essere solo a tinte bianconere

Nella giornata di ieri Fabio Miretti ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 2026. Un prolungamento importante per un giocatore che, anno dopo anno, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità.

All’età di 18 anni, il giovane mediano bianconero ha già collezionato 17 presenze in Serie C trovando la via della rete in ben 3 occasioni. Numeri da vero predestinato se si condiderà la giovane età del giocatore e i margini di miglioramento enormi in prospettiva. E per il futuro? Un rinnovo per i prossimi quattro anni e mezzo mette alla luce del giorno le intenzioni della Juve: fare di Miretti il faro del centrocampo bianconero dei prossimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.