Calciomercato Juve

Miretti Napoli, l’accordo tra le due società arriverà solamente dopo quella cessione: un ex obiettivo della Juve è diretto verso l’Atletico Madrid a quella cifra! Ultimissime

Juventus News 24

Published

on

Miretti Napoli, l’affare procede spedito verso la conclusione! Un giocatore del Napoli, in passato nelle mire della Juve, potrebbe sbloccare l’affare

Secondo quanto dichiarato da Nicolò Schira nel proprio canale YouTube, il Napoli ha intenzione di accelerare la trattativa per l’acquisto di Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, una volta completata la cessione di Giacomo Raspadori all’Atlético Madrid per una cifra di 35 milioni di euro. Il trasferimento di Raspadori al club spagnolo potrebbe essere il passo decisivo per sbloccare l’operazione per Miretti, con il Napoli pronto a concentrarsi sul giovane talento bianconero.

Miretti Napoli, Raspadori è la chiave di volta per sbloccare la trattativa: niente approdo alla Juve per lui

Il calciatore italiano è stato al centro di numerose voci di mercato durante l’ultimo periodo. Si era addirittura di un possibile ritorno di fiamma da parte della Juventus, che non ha mai perso interesse per lui. Tuttavia, ora la sua cessione sembra destinata ad accelerare dopo l’imminente passaggio di Raspadori all’Atlético Madrid. Miretti, che ha mostrato grande qualità nelle sue prime apparizioni con la Juventus e soprattutto nella scorsa annata in prestito al Genoa, potrebbe essere un rinforzo importante per il centrocampo del Napoli, che sta cercando di completare la propria rosa per la prossima stagione. Il trasferimento di Raspadori rappresenta quindi una mossa strategica per permettere al Napoli di proseguire con l’acquisizione di Miretti, sfruttando i fondi ottenuti dalla vendita dell’attaccante.

Miretti Napoli, la Juve sarà disposta a lasciar partire il giovane centrocampista?

Resta ora da capire se la Juventus sarà disposta a lasciar partire Miretti, che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante sempre più spazio nella squadra allenata da Antonio Conte. La trattativa è destinata a entrare nel vivo nei prossimi giorni, con il Napoli che sembra determinato a chiudere l’accordo per il giovane talento della Juventus.

Exit mobile version