Hanno Detto

Montemurro: «Sono deluso, non posso più contare su alcune cose»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo il pareggio con il Sassuolo: le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Joe Montemurro ha parlato così dopo il pareggio della Juventus Women con il Sassuolo.

BEFFA FINALE – «In sincerità non ho visto che abbiamo controllato bene, abbiamo commesso tanti errori e scelte sbagliate, non ho visto una squadra comoda. Abbiamo sofferto e preso gol alla fine».

MANCATA AMPIEZZA – «Si secondo me quando arrivi in certe situazioni, nella zona di finalizzare, devi cercarla prima per portarli fuori. Nella ripresa molto meglio, ma oggi è stata una delusione… non posso puntare su tante cose, colpa dell’allenatore».

PORTIERE NON IMPEGNATO – «Alla fine il risultato è però 1-1. Abbiamo sbagliato noi, perso la concentrazione nei momenti sbagliati. Commessi tanti errori, tante scelte sbagliate in situazioni importanti e abbiamo pagato».

MENO RISPOSTE DALLA PANCHINA – «Potrebbe essere. Nell’arco di un anno la panchina ti aiuta tantissimo, ma non posso dire che non abbiamo trovato le risposte. A volte i cambi vanno fatti al momento giusto, altre volte arrivano in momenti sbagliati. Ogni gara ha le sue situazioni. Poi fai dei cambiamenti, funzionano o meno, ma la panchina non è stata come lo scorso anno».

CERNOIA NEL TRIDENTE – «L’ho fatta giocare mezzala in coppa, oggi avevamo bisogno che lei entrasse come trequartista e che con la sua qualità trovasse la giocata. E’ stata una scelta tecnica».

GIOVANI – «Ci puntiamo tantissimo, sono a disposizione e dobbiamo vedere la partita come va e leggere le situazioni. Oggi non abbiamo letto bene, abbiamo commesso tanti errori tecnici che non vedevo da tempo».

SOSTITUZIONE SALVAI – «Era stata ammonita, la partita si stava incattivendo. Fisicamente è a posto, è stata una scelta tecnica e non volevamo metterla in difficoltà».

Exit mobile version