News

Moviola Lazio Juve: gli episodi dubbi del match

Juventus News 24

Published

on

Moviola Lazio Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie A 2025/26

La Juve gioca in casa della Lazio per l’8ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. Arbitra l’incontro Colombo. Nel ruolo di assistenti sono stati indicati Alassio e Tegoni, mentre il quarto ufficiale sarà Crezzini. La direzione del VAR vedrà all’opera l’arbitro Meraviglia con il supporto dell’arbitro Maresca. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LAZIO JUVE LIVE


64′ AMMONITO KELLY – Ferma il contropiede di Isaksen, giallo per l’inglese.

60′ CONCEICAO GIU’ IN AREA, NIENTE RIGORE AI BIANCONERI – Clamoroso step on foot di Gila su Conceicao, che resta a terra. Il pestone è netto, evidente, ma Colombo non viene neanche richiamato al VAR.

conceicao gila

56′ CHE RISCHIO DI MCKENNIE – Contatto duro su Guendouzi, per Colombo non è fallo ma ha rischiato il secondo giallo l’americano. Protesta la panchina della Lazio, ammonito il team manager.

53′ AMMONITO MCKENNIE – Prima fa fallo su Lazzari, poi impedisce di riprendere velocemente il gioco e viene ammonito.

52′ AMMONITO LOCATELLI – Chiedono il rosso quelli della Lazio per un presunto fallo di reazione del capitano. Solo giallo però, effettivamente non c’è cattiveria ma solo protezione palla di Locatelli.

44′ MANCA UN GIALLO PER ZACCAGNI – Fallo in ritardo a fermare l’avanzata di Conceicao, involatosi ormai al limite dell’area. Niente ammonizione, qui ci stava.

33′ AMMONITO LAZZARI – Kalulu innesca la sesta e prende il tempo a Lazzari, costretto ad abbatterlo. Ammonito il terzino della Lazio.

30′ AMMONITO KOOPMEINERS – Step on foot di Koopmeiners ai danni di Basic. Primo ammonito dell’incontro.

12′ ZACCAGNI GIU’ IN AREA – A terra l’attaccante dopo un contatto con Cambiaso. Timide proteste dei biancocelesti, tutto regolare dopo l’episodio in area di rigore bianconera.

8′ GOL LAZIO! – Errore di David in impostazione di testa, poi palla che arriva sui piedi di Cataldi che tocca per Basic: la conclusione da fuori area, sporcata da Gatti finisce in porta. Gol regolare.

1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Lazio Juve.

IN AGGIORNAMENTO

Exit mobile version