News

Moviola Maccabi Haifa Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Maccabi Haifa Juve: gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per la 4^ giornata dei gironi di Champions League 2022/23

La Juve affronta il Maccabi Haifa, nel match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League 2022/23. Sarà il fischietto dello spagnolo Mateu Lahoz a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Cebrian Devis e del Palomar. Il quarto uomo è Melero Lopez, con Martinez Munuera al VAR e de Burgos all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Maccabi Haifa Juve.

7′ Gol Atzili – Cross dalla sinistra di Cornud, il giocatore del Maccabi di testa mette dentro. Tutto regolare.

13′ Di Maria cade in area – Il Fideo prova un dribbling a rientrare sul piede sinistro e cade dopo un contatto con un avversario. L’arbitro fa giocare.

27′ Ammonito Cornud – Il giocatore del Maccabi Haifa stende Cuadrado che lo aveva saltato. Primo giallo della partita.

29′ Proteste del Maccabi Haifa – Tiro di David in area, la palla sbatte sul braccio Bonucci e termina fuori. Dopo un check del Var l’arbitro conferma il calcio d’angolo.

42′ Gol Atzili – Doppietta per il giocatore del Maccabi Haifa che col sinistro non lascia scampo a Szczesny. Tutto buono.

45’+2′ Ammonito McKennie – Cartellino giallo al bianconero per proteste. E’ il primo ammonito della Juve.

68′ Cuadrado cade in area – Duro contatto ai danni del colombiano in area del Maccabi Haifa, l’arbitro fa giocare e dopo il check del Var Lahoz conferma la sua decisione.

81′ Ammonito Locatelli – Cartellino giallo per il centrocampista della Juve.

Exit mobile version