News

Moviola Napoli Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Napoli Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta il Napoli, nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Doveri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri. Il quarto uomo sarà Chiffi, con Mariani al VAR e Piccinini all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Napoli Juve.

14′ Gol Osimhen – Miracolo di Szczesny su Kvaratskhelia, sulla ribattuta l’attaccante nigeriano tutto solo mette dentro di testa. Tutto regolare.

39′ Gol Kvaratskhelia – Il georgiano col piatto non lascia scampo a Szczesny su assist di Osimhen, bravo a sorprendere Bremer. Tutto buono.

41′ Gol Di Maria – Il Fideo non sbaglia col sinistro su assist di Milik dopo una serie di batti e ribatti tra i difensori del Napoli. La rete è regolare.

44′ Ammonito Danilo – Il difensore, fuori tempo, stende in scivolata Kvaratskhelia. Primo giallo del match.

55′ Gol Rrahmani – Il difensore di controbalzo segna il tris sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Juventus lamenta il fatto che Doveri non ha consentito la sostituzione, già pronta, di Locatelli.

64′ Gol Osimhen – Il nigeriano firma la doppietta di testa mettendo dentro un cross al bacio di Kvaratskhelia. Tutto buono.

71′ Gol Elmas – Il macedone segna il gol della manita col sinistro dopo aver superato Kostic. Decisiva la deviazione di Alex Sandro che sorprende Szczesny.

90′ Tre minuti di recupero – Si giocherà fin al 93′

Exit mobile version