News
Moviola Real Madrid Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Real Madrid Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 3ª giornata di Champions League 2025/26.
La Juve affronta il Real Madrid per la 3ª giornata del girone unico di Champions League 2025/26. Arbitra l’incontro lo sloveno Slavko Vincic, coadiuvato dai suoi connazionali, gli assistenti Tomaž Klančnik ed Andraž Kovačič, con David Šmajc nel ruolo di quarto uomo. La cabina di regia del VAR vedrà la presenza di un arbitro tedesco: il Video Assistant Referee sarà Bastian Dankert. Ad affiancarlo nel ruolo di Assistente Video Assistant Referee ci sarà il portoghese Tiago Martins. L’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. REAL MADRID JUVE LIVE
61′ AMMONITO BRAHIM DIAZ – Fallo da dietro ai danni di Thuram, primo ammonito del match.
57′ GOL REAL MADRID – Bellingham trova il gol del vantaggio per i blancos: dopo il palo di Vinicius, il numero 5 da due passi appoggia in rete. Gol regolare.
55′ IL REAL MADRID CHIEDE UN RIGORE – Bellingham sterza e calcia, Thuram devia il pallone. Gli spagnoli chiedono un fallo di mano in area, ma rivedendo il replay il francese colpisce nettamente col petto.
38′ BRAHIM DIAZ GIU’ IN AREA – Va a terra lo spagnolo nel duello corpo a corpo in area con Kelly. Mani al volto per l’ex Milan, ma è tutto regolare. Niente rigore per i blancos.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Real Madrid Juve.
