News

MURGIA: «Peccato per il gol al 45′. Juve squadra con grandi qualità» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessandro Murgia, centrocampista della Spal, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro la Juve in Serie A

(dal nostro inviato) – In zona mista, Alessandro Murgia ha analizzato la sconfitta della Spal contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE SPAL«Peccato per quel gol al 45′, non ci voleva però abbiamo fatto una buona gara soprattutto dal punto di vista difensivo. Sapevamo di venire qua ed affrontare una squadra con grandissime qualità. Siamo stati umili e compatti, magari andando a riposo sullo 0-0 poteva cambiare qualcosa più avanti. Ora guardiamo subito avanti che ci aspetta una partita importante sabato».

PARMA«Ci arriviamo sapendo che ogni partita è fondamentale e decisiva, con la consapevolezza dei nostri mezzi e portando avanti le nostre idee».

MOTIVAZIONI«Giocare con squadre di livello maggiore ci dà più stimoli, ma questo non deve accadere perché nel campionato italiano tutte le squadre sono ottime».

RICORDI CON LA JUVE«È una grande emozione ricordare quel gol, però fa parte del passato e ora voglio pensare al presente e raggiungere il prima possibile l’obiettivo con la Spal».

Exit mobile version