News

Napoli-Empoli 3-2: la squadra di Gattuso ai quarti di Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Napoli ospita l’Empoli al Diego Armando Maradona per gli ottavi di Coppa Italia: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights e cronaca live

Il Napoli passa non senza difficoltà al San Paolo. Gli azzurri vincono 3-2 contro l’Empoli e accedono ai quarti di finale dove affronteranno una tra Roma e Spezia.


Napoli-Empoli 3-2: sintesi e moviola

Reti: 18′ Di Lorenzo , 33′, 68′ Bajrami, 38′ Lozano, 76′ Petagna

18′ Gol Di Lorenzo – Lozano vola sulla fascia sinistra, entra area e crossa con l’esterno destro. Sul pallone di avventa Di Lorenzo che di testa pietrifica Furlan.

33′ Gol Empoli – Gli ospiti finalizzano quanto di buono fatto vedere in questa prima mezz’ora a pareggiano la partita. Bajrami si accentra dalla sinistra e calcia fortissimo dal vertice dell’area. Il pallone sbatte sul palo e si insacca alle spalle di Meret.

38′ Gol Napoli – Immediato il nuovo vantaggio azzurro con uno splendido gol di Lozano. Il messicano recupera palla sulla trequarti e lascia partire uno splendido destro imparabile per Furlan.

68′ Gol Empoli – Dopo una serie infinita di passaggi del Napoli, l’Empoli pareggia a sorpresa. È ancora una volta Bajrami a trovare il jolly da fuori area baciando il palo.

76′ Gol Napoli – Il Napoli torna avanti. Azione confusa in area di rigore. Il pallone arriva sul piede di Petagna che da due passi scaraventa in porta.

 

LEGGI ANCHE: Guarino sulla vittoria col Pomigliano: «Partita che dà indicazioni per il futuro»

Exit mobile version