Juventus U23

Nazionale Under 20, Delli Carri: «Il gol una gioia. Il blocco Juve è affiatato» – VIDEO

Pubblicato

su

Nazionale Under 20: Filippo Delli Carri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Italia Svizzera

(dal nostro inviato) – Filippo Delli Carri, difensore della Juventus U23, ha parlato nel post partita dopo la vittoria dell’Italia Under 20 contro la Svizzera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI «È stata una partita complicata, da tanti punti di vista. Non è stato facile, poi ci ha fischiato un rigore secondo me inesistente… Non è stato facile andare subito in svantaggio. Siamo una grande squadra, compatta, forse abbiamo meno qualità di altre squadre ma è il gruppo a venire fuori. Questo è stato determinante oggi. Causare un rigore e prendere un giallo è stato difficile ma mi sono detto di andare avanti. Il gol è stato una gioia che ha scaricato la tensione di tutto il resto. Non facevo gol da tanto tempo, gioia immensa».

JUVENTUS UNDER 23«Sicuramente è più facile arrivare in un gruppo con qualche punto di riferimento della squadra. Abbiamo creato subito un gruppo affiatato. In Under 23 abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato ma ora abbiamo messo una buona marcia. La squadra ha giocatori importanti. A fine campionato ci divertiremo».

 

Exit mobile version