News

Neymar-Juve, Zambrotta: «Sarebbe un sogno per i tifosi bianconeri»

Pubblicato

su

Neymar-Juve: Gianluca Zambrotta, ex terzino bianconero, ha parlato della possibilità di vedere il brasiliano sbarcare a Torino

A margine della Bobo Summer Cup di Riccione, Gianluca Zambrotta ha rilasciato un’intervista a Omnisport. L’ex terzino della Juve ha parlato delle voci che vedono Neymar in orbita bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NEYMAR JUVE – «Sarebbe un sogno per tutti i tifosi bianconeri e per tutti quelli del calcio italiano in generale. Sarebbe la seconda operazione di marketing dopo quella dello scorso anno di Cristiano Ronaldo. Con Neymar, la Juve sarebbe tra i primi cinque grandi club e il suo marchio crescerebbe in modo ancor più massiccio nel mondo. Non sarà facile, ma vedo che un ritorno di Neymar al Barcellona è difficile anche se ci sono stati molti ritorni famosi nella storia recente del calcio, l’ultimo dei quali è quello di Buffon alla Juventus dopo un breve periodo trascorso al PSG».

POGBA – « Probabilmente le darebbe un vantaggio sul palcoscenico europeo. I tempi sono cambiati rispetto a 15 anni fa. Il calcio è cambiato molto».

Exit mobile version