Calciomercato Juve
Nico Paz, dall’Argentina rilanciano: Inter pronta a questa mossa per il gioiello del Como, è il pallino di Zanetti! L’indiscrezione non lascia dubbi
Nico Paz, Inter pronta a negoziare con il Real Madrid per il gioiello del Como, è il pallino di Zanetti! L’indiscrezione svelata dall’Argentina
Un pallino che diventa un’ossessione, un prezzo che lievita alle stelle. L’Inter non molla la presa su Nico Paz e, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Argentina, sarebbe pronta a un’offerta monstre per provare a strapparlo al Como e, soprattutto, al Real Madrid.
Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno
L’Inter fa sul serio: pronti 58 milioni?
Come riportato dal noto portale TyCSports, la dirigenza nerazzurra, spinta dal grande estimatore del giocatore, il vicepresidente Javier Zanetti, starebbe preparando un’offerta da 58 milioni di euro. Una cifra astronomica, ben superiore ai 35 milioni che si ipotizzavano un anno fa, quando l’interesse dell’Inter era già fortissimo.
Il nodo Real Madrid: la recompra da 10 milioni
Ma la strada per arrivare al fantasista argentino classe 2004 è tutt’altro che semplice. Il giocatore, infatti, è di proprietà del Real Madrid, che vanta un diritto di recompra fissato a soli 10 milioni di euro per la prossima estate. Una cifra irrisoria rispetto al valore attuale del giocatore, esploso in questo avvio di stagione con la maglia del Como, trascinato alla vittoria anche contro la Juventus con un gol e un assist.
Rinegoziare a gennaio?
Per questo, l’Inter starebbe studiando una strategia per anticipare i tempi. L’idea sarebbe quella di provare a rinegoziare la clausola di recompra già a gennaio, magari trattando direttamente con il Real Madrid per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti.
L’Inter fa sul serio per uno dei talenti più puri della Serie A. L’ostacolo Real Madrid è enorme, ma la potenza economica nerazzurra e la volontà di Zanetti potrebbero fare la differenza. La Vecchia Signora, che in passato aveva seguito il giocatore, osserva a distanza una sfida di mercato che si preannuncia infuocata. Il futuro di Nico Paz è uno dei grandi rebus del prossimo mercato.
