News

Nicolussi Caviglia, dalle giovanili alla prima squadra: presto la Nazionale?

Pubblicato

su

Nicolussi Caviglia, in bianconero da quando aveva 8 anni e adesso in orbita prima squadra, potrebbe presto approdare anche in Nazionale

È stata una stagione magica per Hans Nicolussi Caviglia, che quest’anno ha trovato l’esordio in prima squadra e presto potrebbe raggiungere un altro importante traguardo: la Nazionale azzurra.

Il giovane centrocampista, 19 anni da compiere, ha fatto molto bene in Primavera in questa stagione, e anche in prima squadra si è messo in mostra in quei pochi minuti che gli sono stati concessi.

Come riporta Tuttosport, nel prossimo stage azzurro il nome di Nicolussi Caviglia potrebbe figurare tra i convocati di Mancini. Il suo è un talento puro, cristallino, che ancora deve sbocciare a pieno, e l’azzurro potrebbe aiutare nel suo percorso di crescita.

Intanto, sui social, il centrocampista ha voluto ripercorrere il passato. Nicolussi ha pubblicato due immagini a confronto: lui, da piccolo, nelle giovanili bianconere, e lui oggi, in prima squadra. Il futuro è nelle sue mani, in bianconero e in azzurro.

Exit mobile version