Gossip

Nikita, passione CR7 – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/309084131.m3u8?s=e52a33b3b5d253f9fda31b0479aaebfc08053c9f” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Alla scoperta di Nikita Pelizon, modella triestina con la passione per Cristiano Ronaldo

Una personalità poliedrica ed esplosiva: Nikita Pelizon, bionda modella triestina, vanta già un curriculum di tutto rispetto. Di fianco all’attività televisiva (recente la partecipazione a Temptation Island), l’uragano Nikita studia per diventare attrice, ha un canale Youtube, vanta un seguito di oltre 30mila followers su Instagram ed ha in programma la stesura di un libro autobiografico di prossima uscita: «Ho avuto il sogno di fare ciò che ora è il mio lavoro dai primi anni dell’adolescenza, ma ho dovuto aspettare la maggior età per poterlo fare – racconta la Pelizon – . Ho sempre sentito dentro di me che dovevo andare via dalla mia città, uscire dalle diverse “gabbie” in cui vivevo per poter esprimere me stessa senza influenze. Ci sono stati tanti momenti bui, ma non potevo fare scelte migliori».

Il prossimo progetto è appunto letterario («Sto seguendo un’accademia anche per prepararmi al meglio alla stesura di un libro in cui racconterò la mia storia») ma, tra una cosa e l’altra, Nikita trova il tempo anche per seguire lo sport: «Se parliamo di calcio, sono imparziale come la Svizzera – precisa lei – . Però ammiro tantissimo Francesco Totti, anche dal punto di vista personale, e Cristiano Ronaldo perché, oltre ad essere un giocatore incredibile… è proprio un gran fico!». Poco male: ad una così i tifosi juventini perdoneranno certamente volentieri di non essere una gran tifosa…

Exit mobile version