Juventus U23

Olbia Juventus U23 1-1: Parigi risponde a Clemenza, pareggio amaro per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite dell’Olbia in terra sarda e cerca i tre punti: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

La Juventus U23 pareggia sul campo dell’Olbia al Bruno Nespoli. I bianconeri si portano in vantaggio grazie a Luca Clemenza ma, nella ripresa, è il gol di Parigi a riequilibrare le sorti della partita.


Olbia-Juventus U23 1-1 sintesi e moviola

4′ Punizione Portanova – Ci prova subito il centrocampista classe 2000, il cui destro su punizione viene deviato dalla barriera e si spegne di poco sul fondo.

7′ Occasione Clemenza – Ancora da calcio piazzato si rende pericolosa la Juve. Questa volta è il mancino del fantasista a creare qualche pericoloso, con la traiettoria che sorvola la traversa.

20′ Tiro Muroni – Rispondono i padroni di casa, trascinati dalla reazione di Muroni. Tiro velenoso, troppo debole però per superare Loria.

22′ Tiro Cocco – Tentativo dell’attaccante dell’Olbia, con Loria che blocca a terra la conclusione avversaria.

27′ Gol Clemenza – Vantaggio bianconero che porta la firma di Clemenza, bravo a disegnare una parabola velenosa su calcio di punizione che sorprende Crosta e si insacca nell’angolino.

39′ Colpo di testa Lella – Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Lella gira di testa verso la porta di Loria, trovando la presa alta del portiere ex Reggina a sbarrargli la strada.

57′ Tiro Mota Carvalho – Si porta il pallone sul destro l’attaccante portoghese, che indirizza il suo tiro nell’angolino. Riflesso felino di Crosta, che si allunga e smanaccia il tocco da biliardo avversario.

58′ Colpo di testa Portanova – Vicina al raddoppio la Juventus U23, con il colpo di testa del centrocampista classe 2000 che si spegne di poco a lato.

61′ Gol Parigi – Punizione velenosa di Biancu che si infrange sulla traversa, poi sulla ribattuta Parigi ribadisce in rete di mancino.

70′ Espulso Clemenza – Il centrocampista, già ammonito nel corso della gara, ha ricevuto il secondo cartellino giallo dalla panchina. Il direttore di gara ha estratto il rosso per il calciatore.

87′ Occasione Toure – Si accende una mischia dentro l’area di rigore dell’Olbia, con Toure che tenta di risolverla in rovesciata. Il pallone termina però sul fondo.

91′ Tiro Alcibiade – La Juve ad un passo dal gol partita, con il tentativo del difensore che termina a lato.


Migliore in campo Juventus U23: Alcibiade PAGELLE

Coppia solida, quest’oggi, insieme a Mulè. È sempre una certezza il Capitano al centro della difesa bianconera.


Olbia-Juventus U23 1-1: risultato e moviola

Reti: 27′ Clemenza, 61′ Parigi

Olbia (3-5-1-1): Crosta; Pisano (59′ Mastino), Gozzi, La Rosa; Doratiotto, Lella, Muroni, Pennington (57′ Parigi), Pitzalis; Biancu (78′ Manca); Cocco. All. Brevi. A disp. Van der Want, Barone, Dalla Bernardina, Zugaro, Belloni, Demarcus, Verde

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo (72′ Oliveira Rosa), Mulè, Alcibiade, Beruatto; Peeters, Portanova (72′ Lanini); Han (63′ Zanimacchia), Clemenza (55′ Beltrame), Olivieri (46′ Toure); Mota Carvalho. All. Pecchia. A disp. Nocchi, Siano, Rafia, Frabotta, Fagioli, Frederiksen

Arbitro: Moriconi di Roma 2

Ammoniti: Doratiotto, Peeters, Clemenza, La Rosa, Muroni, Pisano, Mota Carvalho, Gozzi

Espulso: 70′ Clemenza per doppia ammonizione (la seconda dalla panchina)

Exit mobile version