Calciomercato Juve

Olivieri all’Empoli: ufficiale il prestito dell’attaccante dalla Juve. Il comunicato

Pubblicato

su

Olivieri all’Empoli: è stato ufficializzato il prestito dell’attaccante dalla Juve. Il comunicato del club toscano sul calciatore classe ’99

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Empoli ha comunicato l’acquisizione a titolo temporaneo di Marco Olivieri dalla Juventus. Questa la nota del club toscano sull’attaccante classe ’99.

«L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Marco Olivieri. Marco Olivieri è un’attaccante italiano nato a Fermo il 30 giugno 1999. Arriva nel settore giovanile azzurro nel 2014, arrivando con l’Under 17 alla finale scudetto e con la Primavera in due occasioni ai playoff. Nell’estate del 2017 passa alla Juventus, dove gioca prima in Primavera e poi nella formazione Under 23 che prende parte al campionato di Serie C. Lo scorso giugno debutta in Serie A e ad agosto fa il suo esordio in Champions League nella sfida tra i bianconeri e il Lione. Ha vestito la maglia di tutte le nazionali giovanili azzurri, prendendo parte all’Europeo Under 17 del 2016 e al Mondiale Under 20 dello scorso anno».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Exit mobile version