Hanno Detto
Openda torna sull’infortunio di Bremer: «Ne parleremo ancora, non era mia intenzione fargli male»
Openda torna sull’infortunio di Bremer: «Ne parleremo ancora ma…». Cosa ha detto l’attaccante belga nella conferenza stampa di presentazione
Durante la conferenza stampa di presentazione di Lois Openda, il belga ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione dopo l’incidente con Bremer che lo ha coinvolto in negativo nel match di Champions League tra Lipsia e Juventus lo scorso ottobre, quando si è rotto il crociato.
Openda ha dichiarato: «So che cosa è successo dopo la partita con la Juventus, gli ho parlato, gli ho mandato dei messaggi dicendoli che non era mia intenzione fargli male. Ne parleremo, è una grande persona e avremo l’occasione di parlarne».
LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI OPENDA
Le parole di Openda si riferiscono al contatto che ha subito durante la partita contro il Lipsia, quando Bremer si è infortunato gravemente al crociato. Nonostante l’infortunio che ha messo a dura prova il suo cammino, Openda ha voluto rassicurare il nuovo compagno di squadra, chiarendo che l’incidente non è stato voluto. Ha anche sottolineato che avrebbe avuto l’opportunità di parlare personalmente con lui per risolvere ogni malinteso.
Openda ha ribadito il suo rispetto per il compagno di squadra e ha voluto dimostrare la sua disponibilità a chiarire l’accaduto. Il difensore bianconero, purtroppo, ha dovuto fare i conti con un infortunio molto serio che lo ha tenuto lontano dal campo, ma il suo impegno a riprendersi è chiaro, e il ritorno alla forma ottimale è un obiettivo fondamentale.
L’infortunio al crociato ha rappresentato un grosso ostacolo nella sua stagione, ma Bremer ha dimostrato grande carattere sia dentro che fuori dal campo, pronto a riprendersi e a continuare a dare il suo contributo alla Juventus.
