Orario Juve Borussia Dortmund: quando si gioca il match
Connect with us

News

Orario Juve Borussia Dortmund: quando si gioca il match di Champions League. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Orario Juve Borussia Dortmund: quando si gioca il match di Champions League, valido per la prima giornata del girone unico 2025/26

La notte delle stelle, il ritorno della grande musica. La Juve torna in Champions League e lo fa con un esordio da brividi. Domani sera, martedì 16 settembre, alle ore 21:00, all’Allianz Stadium arriverà il Borussia Dortmund per la prima giornata della fase a campionato unico. Una sfida tanto affascinante quanto complicata, che misurerà subito le ambizioni europee della rinnovata squadra di Igor Tudor.

Una Juve lanciata dal Derby d’Italia

La Signora arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle. La vittoria epica e spettacolare contro l’Inter ha regalato al gruppo una carica di entusiasmo e di consapevolezza incredibile. I bianconeri hanno dimostrato di avere non solo qualità, ma anche un carattere d’acciaio, doti che in Champions League sono a dir poco fondamentali.

Un derby croato in panchina, Brandt recuperato

Quella di domani sarà anche una sfida nella sfida, un derby tutto croato in panchina tra Igor Tudor e il tecnico del Dortmund, Niko Kovac. Due allenatori che fanno dell’intensità e del gioco aggressivo il loro marchio di fabbrica.

Dopo un’estate di rivoluzione, per la Juve è arrivato il momento del primo, grande esame europeo. Di fronte al proprio pubblico, in una notte che si preannuncia magica, i bianconeri vogliono partire con il piede giusto, per dimostrare a tutta Europa che la Juve è tornata e ha una fame enorme di essere protagonista.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.