Oriana Sabatini, ecco chi è la joya di Paulo Dybala!

dybala
© foto Massimo Pinca

Oriana Sabatini è la donna che ha fatto breccia nel cuore dell’attaccante juventino Paulo Dybala. I due sembrano già inseparabili

Impazza il gossip intorno a Paulo Dybala. L’attaccante argentino è spesso citato sui giornali sportivi, poco su quelli di cronaca rosa, ma la vita privata dei calciatori si sa, è sempre fonte di curiosità e interesse. I tifosi conoscono quasi tutto dell’attaccante, e da quando è arrivato a Torino anche le sue relazioni sentimentali sono protagoniste nelle chiacchiere da bar. Finita la storia con l’ex Antonella Cavalieri che ha seguito Dybala a Palermo prima e Torino poi, Paulo ha ritrovato il sorriso e il batticuore tra le braccia di Oriana Sabatini. La  ventiduenne dagli occhi di ghiaccio, sorriso travolgente e fisico mozzafiato, è nata a Buenos Aires e, oltre ad essere modella per brand importanti, è anche attrice di Telenovelas molto famose in Sud America, su tutte la celebre telenovela “Aliodos“, dove interpretava il ruolo di Azul. La Sabatini è figlia d’arte, il padre è un attore e imprenditore, mentre la madre, Catherine Fulop, è un’attrice venezuelana molto apprezzata.

Chi è Oriana Sabatini, la nuova joya di Paulo Dybala

Molto attiva sui social con foto e video, inizialmente Oriana e Paulo hanno cercato di viversi al di fuori del gossip ed evitare eventuali indizi che potessero rivelare la loro storia. Dopo qualche mese i due, hanno deciso tra post, foto e commenti reciproci di dichiarare il loro amore sul web senza lasciare più nessun dubbio. Nel dettaglio, hanno pubblicato le due metà di un’immagine, che composta mostrava due protagonisti di Danny Phantom, famoso cartone animato che in Italia è andato in onda su Nickelodeon. La modella molto famosa in Argentina farà sicuramente tappa all’Allianz Stadium nella prossima stagione e siamo sicuri che la Joya dedicherà a lei i gol che segnerà in maglia bianconera. Per osservare e conoscere i risvolti di questa liaison, appuntamento sui profili social di Paulo e Oriana.

8am @beautyfileofficial

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini) in data:

Articolo precedente
Pullman Juventus: che stile per la tournèe in USA – FOTO
Prossimo articolo
de laurentiisDe Laurentiis: «Allegri è innamorato di Hamsik, lo vuole da sempre»