Hanno Detto

Padovano consiglia la Juve: «Questo bianconero è il principale padrone dell’attacco. A Comolli va data fiducia incondizionata. Su Koopmeiners e Zhegrova…»

Juventus News 24

Published

on

Padovano consiglia la Juve: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore bianconero su molti temi d’attualità

L’ex calciatore della Juve Michele Padovano ha rilasciato un’intervista a Tuttosport per analizzare il momento dei bianconeri.

ATTACCO «David e Openda si stanno semplicemente rendendo conto che la Juve è un mondo a parte. Lilla e Lipsia, con tutto il rispetto, sono un’altra cosa. Bisogna dare tempo ai nuovi di ambientarsi, anche se ritengo che sia in generale la squadra ad essere in una fase di assestamento. La crisi dell’attacco è una conseguenza dei piccoli intoppi anche degli altri reparti».

VLAHOVIC – «Per me resta il principale padrone dell’attacco. Ha i mezzi per essere decisivo. Secondo me quest’estate ha fatto uno scatto mentale importante, non era facile rimanere connessi nonostante le voci di mercato. Gli darei fiducia totale: ha dimostrato che il tema rinnovo non lo condiziona in alcun modo a livello di rendimento».

JUVE VINCENTE – «Hanno scelto Damien Comolli per questo. Gli va data fiducia incondizionata in questo momento, penso che i segnali della proprietà siano molto chiari in questo senso. Oggi la squadra non è attrezzata per vincere: mi sembra l’unica certezza, ma credo ne siano tutti consapevoli».

KOOPMEINERS – «Dopo un anno e mezzo d’attesa la vedo veramente difficile. Probabilmente non si trova a proprio agio a livello di ambiente, non penso sia un problema legato al ruolo. L’ho già visto in diverse posizioni, ma c’è sempre qualcosa che non gira come dovrebbe. Normale fare delle riflessioni».

ZHEGROVA «Sono incuriosito da Zhegrova: penso che meriti di essere lanciato. Tudor sta solo aspettando che trovi la condizione migliore possibile, visto che è stato fermo per parecchio tempo: non è facile riprendersi dopo uno stop così lungo, ma ha qualità fantastiche».

Partite oggi, stasera e domani: guida alla Diretta TV

Exit mobile version