News

Pagelle Juve-Ferencvaros: Dybala non brilla, Morata risolve VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Champions League tra i bianconeri e gli ungheresi: pagelle Juve-Ferencvaros

Le pagelle del match di Champions League tra la Juventus e gli ungheresi del Ferencvaros. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 5.5 – Forse non impeccabile sulla rete subita, poi normale amministrazione.

Cuadrado 6 – Sbaglia abbastanza sul suo lato, non chiude bene la diagonale sulla rete del Ferencvaros. Suo il cross sulla rete di Morata.

De Ligt 6 – Sarà che le responsabilità di serata sono tante ma non sembra solido come il solito. Sulla rete avversaria va completamente a vuoto.

Danilo 5.5 – Manca abbastanza in lucidità in diverse circostanze, grosse responsabilità sulla marcatura di Uzuni. Ottimo lancio sull’azione che porta alla rete di Morata.

Alex Sandro 6 – Buona prestazione al rientro da titolare.

McKennie 5 – Recupera diversi palloni ma sbaglia tanto rispetto alle ultime occasioni. Dal 62’ Kulusevski 5.5 – La volontà c’è, il rendimento lascia a desiderare.

Arthur 6 – Il possesso funziona grazie alla sua precisione. Dal 82′ Ramsey SV

Bentancur 6 – Lotta, vince i duelli, si libera bene e trasmette cattiveria agonistica: torna utile nel corso del match. Dal 82′ Rabiot SV

Bernardeschi 6 – Il palo gli nega la gioia del goal. Dal 62’ Chiesa 5.5 – Non riesce ad incidere come vorrebbe.

Dybala 5 – Comincia discretamente bene e va vicino alla rete. Poi, però, non cresce col passare del tempo e si spegne nella ripresa. Dal 62’ Morata 7 – Buon impatto: si rende subito pericoloso, colpisce un palo esterno su un contropiede e poi mette a segno al fotofinish la rete che decide il match.

Ronaldo 6.5 – Risolutivo come nessun altro quando sente la musica della Champions.

All. Pirlo 5 – Morata risolve il match sul finale e gli dà una grande mano. Approccio troppo morbido nel primo tempo e troppa sofferenza con una squadra del livello del Ferencvaros.

Exit mobile version