News
Pagelle Juventus Cesena Under 15: Nobile di qualità, Modica ancora decisivo, Vaccarella torna al recente passato – VOTI
Pagelle Juventus Cesena Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata del campionato 2025/26
(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Cesena Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’undicesima giornata di campionato 2025/26.
Moretti 6– Sempre attento e reattivo, su Vicchi nulla può. Pesa l’errore sul gol del pari di Italiano. Fa parte de gioco, avrà modo di rifarsi sicuramente.
Cussotto 7– Garantisce l’equilibrio alla fese difensiva, mai una disattenzione da parte sua e supporto propositivo sulla fascia: promosso a pieni voti.
Modica 8– Sa alternare percussioni offensive devastanti a ripiegamenti precisi. La sua velocità sulla sinistra è un fattore decisivo nel match. Riporta in vantaggio i bianconeri con un sinistro preciso, stile carambola ed esulta con l’iconico gesto di John Cena: You Can see me?
Vaccarella 7– Sostituisce l’infortunato Matteo e non lo fa rimpiangere, prestazione di spessore e di ritorno al passato, al suo ruolo originario: il difensore centrale.
Allara 7,5– Si completa alla perfezione con il collega di reparto, sa scegliere in maniera oculata il tempismo per intervenire deciso o temporeggiare. Non più una sorpresa.
Laganà 7,5– Guida la manovra con un’eleganza da far brillare gli occhi. Imposta, fraseggia, lancia e calcia pure da fuori: si è già preso la Juventus sulle spalle.
Duka 7– In mediana ripulisce una marea di palloni e li gestisce con precisione meticolosa, sempre un passo avanti agli altri, da lui partono i filtranti che innescano le reti degli attaccanti. 55′ Capristo 6,5– Prova a dare una marcia in più al centrocampo, si muove bene ma nessuno spunto degno di nota.
Laruccia 8– Il gol seppur “inutile” di Parma conferma il suo momento super positivo. Anche contro il Cesena gara ricca di giocate pensate e riuscite ancor meglio: un talento cristallino che sta accendendo la Juventus Under 15. 79′ Paesanti sv
Nobile 8– Non si smentisce mai. Fra i migliori in campo per kilometri percorsi e palloni recuperati. Dà qualità alle transizioni di Pecorari e si inserisce sempre con i tempi giusti. Trova anche il gol, il quinto del suo campionato con un’imbucata delle sue.
Albanese 6,5– Poco servito, ha qualche chance in area ma non trova la via del gol. 66′ Piraneo 6,5– Cambio un po’ a sorpresa di Pecorari, un centrocampista per rinforzare la mediana non porta i suoi frutti.
Elliot 6,5– Fatica un po’ nel trovare la giusta posizione nel primo tempo, una rete annullata e poco altro. 41′ Monte 7– Una traversa nel finale, sicuramente più presenza la dove un attaccante deve incidere.
All. Pecorari 7– Dopo lo stop di Parma era importante ritrovare fiducia e punti. Un pareggio che che comunque consente di portare a casa un punto sudato. si può solo che migliorare.