News
Pagelle Juventus Torino Under 16: Pamé formidabile, Salvai punisce la sua ex, Rolando impatto super!- VOTI

Pagelle Juventus Torino Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata del campionato 2025/26
(inviato a Vinovo) – Pagelle Juventus Torino Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato.
Brostic 6– Non particolarmente impegnato, spettatore in una gara ad un solo senso, subisce 2 reti evitabili per un calo di concentrazione generale.
Mazzotta 7,5– In conduzione è infermabile, se ha spazio punge e ogni volta che parte crea apprensione agli avversari. Attento anche in marcatura. 51′ Pal 6,5– Buon ingresso, ha gamba e mette in difficoltà il diretto avversario.
Samà 8– Spinge sulla corsia di sinistra, dal suo mancino raffinato nascono diverse situazioni pericolose per la squadra ospite, come in occasione dell’assist per la schiacciata di Pamé. Monumentale. 70′ Catino sv
Ghiotto 8– Gioca con una tranquillità impressionante, elemento chiave della squadra di Gridel: già pronto per un salto coi più grandi.
Fornero 7– Sempre incollato all’avversario, mai in difficoltà, gara tutto sommato abbastanza tranquilla. 51′ Mosso 7– Gestisce il possesso, sempre attivo a centrocampo.
Balbo 7– Appiccicato a Santagata, non gli lascia spazio alcuno. Cresce di partita in partita, personalità e attenzione dimostrate costantemente. 41′ Berthé 6,5– Qualche spazio in più concesso, in generale buona prestazione del centrale.
Rastello 8– Il regista della squadra, la Nazionale chiama e lui risponde con una prestazione di livello. Anticipa le giocate e imbecca i compagni: cervello e piedi da applausi. Anche un gol, da ex come la passata stagione, non si fa mancare nulla. 51′ Cotrone 6,5– Frizzante e con voglia di colpire, non trova lo spazio ma mette in continua apprensione la difesa dei granata.
Tufaro 7– Nonostante cambi più ruoli performa sempre bene e dà l’energia giusta al centrocampo. Combattente vero, non molla mai e riparte con qualità. 70′ Garofoli sv
Salvai 8,5– Come un anno fa, contro la sua ex non perdona e lascia il segno. Il passato si ripete e lui non si smentisce: sinistro letale ed eleganza in campo. Riferimento offensivo. 70′ Castagneri sv
Pamé 8,5– Fa da sponda e lavora molto spalle alla porta, trova una doppietta meritata, premio per una gara non facile ma gestita con la giusta consapevolezza nei propri mezzi. In versione smagliate.
Pipitò 8– Sa come far male ed entra subito in partita: non dà mai alcun riferimento, ciò gli permette di inserirsi ed attaccare gli spazi più interessanti. Non segna ancora ma fornisce uno splendido assist, è la sua stagione. 51′ Rolando 8– Indemoniato, entra e segna dopo una manciata di secondi, ha tanta voglia di mettersi in mostra e fa parlare il campo.
All. Gridel 8– Primo derby, la sua squadra inscena un calcio propositivo piacevolissimo e soprattutto vincente. Il controllo della partita mai in dubbio, impronta del mister evidente e cambi gestiti alla perfezione. Solo complimenti.
