News

Pagelle Malmoe-Juve: Bonucci illumina, Morata è letale VOTI

Pubblicato

su

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la prima giornata di Champions: pagelle Malmoe Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Malmoe e Juve, valido per la prima giornata del gruppo H di Champions League. CLICCA QUI PER LA SINTESI DEL MATCH

SZCZESNY 6 – Mai chiamato in causa.

DANILO 6.5- Se Cuadrado si alza e pesta la linea di fondo, al contrario Danilo resta più bloccato, diventando terzo di dfesa. Dà pulizia al palleggio e lancia Moratain profondità in occasione del rigore.

BONUCCI 7.5 – Un faro nel palleggio. La Juve punisce la linea alta del Malmoe soprattutto grazie alle sue illuminanti palle alte. Traiettorie millimetriche che trovano costantemente il compagno libero.

DE LIGT 6.5- Gioca sul centrosinistra cavandosela bene. Molto meno coinvolto di Bonucci nel palleggio.

ALEX SANDRO 7 – Fa il terzino senza palla e il quinto in fase di possesso. Attacca molto bene gli spazi e riempie bene l’area nei cross da destra. Sblocca la partita con un gran colpo di testa e sfiora il 2-0.

CUADRADO 7 – Sempre prezioso in zona di rifinitura. Rispetto al solito, la Juve lo riesce a imbeccare bene, servendolo in corsa e in situazioni dinamiche. Da un suo cross arriva il gol di Alex Sandro.

Dall’84’ Kulusevski sv

BENTANCUR 6.5 – In ripresa rispetto alle ultime uscite, recupera tanti palloni. Dà intensità senza palla e effettua buoni smarcamenti, attaccando gli spazi e riempiendo l’area. Peccato per qualche errore tecnico di troppo.

Dal 67′ McKennie 6 – Entra a gara già archiviata.

locatelli juve

LOCATELLI 6.5 – Si vede già come sia di altra categoria rispetto ai compagni di reparto. Dà ordine alla manovra e si smarca perfettamente. A volte si sgancia anche in avanti, aumentando la qualità in zona di rifinitura.

RABIOT 65– Il Malmoe concede tanti spazi. Lui ne approfitta bene con tanti break e corse in campo aperto che bucano le linee rivali.

DYBALA 6.5 – Non un buon inizio, con qualche errore tecnico di troppo. Si riprende con il passare dei minuti, segnando il rigore che chiude le partita.

Dall’84’ Ramsey sv

MORATA 7.5 – Un’altra grande partita dopo la prova del San Paolo. I suoi movimenti sono preziosi sia quando attacca la profondità che quando viene incontro. Segna, si procura il rigore e confeziona quasi un assist per Dybala.

Moise Kean of Juventus FC during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 11 September 2021. (Photo by Franco Romano/NurPhoto)

Dal 67′ Kean 6 – Segna un gol annullato per fuorigioco.

napoli juve allegri

ALL. ALLEGRI 7 – Avvio difficile, con la squadra impaurita. Dopo il gol la Juve si scioglie, giocando un calcio fluido e piacevole. I bianconeri approfittano bene dei molti spazi concessi dagli avversari.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Exit mobile version