News

Pagelle Napoli Juve: Morata delude, Ronaldo ci prova VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match valido per la 22esima giornata di Serie A tra i partenopei e i bianconeri: pagelle Napoli Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra il Napoli e Juve, valido per la 22esima giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH

Szczesny 6 – Mai chiamato in causa. Il rigore di Insigne è l’unica situazione in cui può intervenire.

Cuadrado 6 – Tra i meno peggio nel primo tempo. Quando la Juve lo isola a destra, genera qualche situazione interessante. 46′ Alex Sandro 5.5 Non riesce a velocizzare la manovra e dare più qualità alla fase offensiva.

de Ligt 6 – Non la sua migliore partita, nel primo tempo si fa saltare due volte a sinistra. Nel complesso, gestisce però senza troppi patemi.

Chiellini 5 – Unisce buoni interventi a imprecisioni decisive. Causa il rigore e genera diverse ripartenze pericolose a causa di passaggi sbagliati. Troppo impreciso nella gestione del possesso.

Danilo 5.5 – A inizio ripresa, si distingue per buoni interventi difensivi che consentono alla Juve di guadagnare metri. E’ però molto più impreciso del solito nella gestione del possesso, diversi appoggi errati.

Chiesa 6 – Nel corso della gara, cambia tante volte posizione. Uno dei pochi che prova a dare intensità e a creare superiorità numerica, soprattutto a inizio ripresa.

Bentancur 5.5 Inizia bene, ma poi cala. Non riesce a velocizzare la manovra e soffre gli spazi angusti. Raramente riesce a  verticalizzare e imbucare. 71′ Kulusevski 5.5 Agisce largo a destra, prova a dare più qualità e imprevedibilità. E’ però troppo impreciso.

Rabiot 6 – Leggermente meglio di Bentancur, gara nel complesso ordinata e senza troppe sbavature.

Bernardeschi 5 –  Non riesce a incidere e sbaglia tantissimi palloni 62′ McKennie 5.5 A differenza di altre volte non riesce a incidere.

Morata 5.5 – Una delle sue peggiori prestazioni dell’anno. Sbaglia tanti palloni e dà poco alla fase offensiva. Nel primo tempo vanifica una potenziale bella ripartenza. Nel finale sfiora il gol con una bella girata

Ronaldo 6 Il bianconero più pericoloso, è quello che sfiora diverse volte il pareggio.

Pirlo 5 – La Juve approccia malissimo la partita e perde punti sanguinosi.

Exit mobile version