News

Pagelle Zenit Juve: De Ligt solido, McKennie è impreciso VOTI

Pubblicato

su

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la terza giornata di Champions League: pagelle Zenit Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Zenit e Juve, valido per la terza giornata di Champions League. LA CRONACA DEL MATCH

TOP:  Locatelli

FLOP: McKennie, Bernardeschi

SZCZESNY 6 – Una parata all’inizio e di fatto mai chiamato in causa.

De Sciglio 6.5- Come contro la Roma, si alza molto per dare ampiezza e aiutare la manovra offensiva. E’ però poco incisivo in avanti nel primo tempo e un suo errore quasi provoca il gol dello Zenit. Nella ripresa però un suo cross per McKennie quasi si trasforma in assist e poi confeziona l’assist per Kulusevski.

BONUCCI 6- Qualche errore tecnico di troppo ma si immola su Claudinho

DE LIGT 6.5 – Ingaggia continui duelli con Dzyuba e se la cava bene.

ALEX SANDRO 5.5 – Piuttosto pigro e timido, raramente si vede in avanti.

Juan Cuadrado

Dal 57′ Cuadrado 5.5- Entra per dare spinta in fascia ma si vede poco.

MCKENNIE 5.5- Allegri gli chiede inserimenti offensivi. Lo fa raramente ed è molto impreciso quando riceve palla. Troppi errori tecnici. Nella ripresa ha buone occasioni grazie a ottimi smarcamenti, ma non riesce a segnare.

BENTANCUR 5.5- Con Locatelli più bloccato, si sgancia avanti per partecipare di più alla fase offensiva. Non riesce però ad incidere, è spesso macchinoso e impreciso.

Dall’84’ RAMSEY s.v. – al termine del match

locatelli juve

LOCATELLI 6.5 -Forse l’unico che prova ad accendere la Juve. Prova a velocizzare l’azione e a rifinire in modo vario, con cambi di campo e diverse palle dietro la difesa. A tratti si inserisce anche in avanti. E’ già il faro della squadra.

TURIN, ITALY – OCTOBER 09: Juventus player Arthur during a friendly match with Alessandria at JTC on October 9, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Dal 57′ Arthur – 6 Effettua una grande palla alta per Cuadrado.

BERNARDESCHI 5 – Gara condizionata da diversi errori tecnici. Gioca nel mezzo spazio di destra ma non riesce ad incidere.

Dal 57′ KULUSEVSKI 6 – Sbaglia davvero tanto tecnicamente e vanifica diverse situazioni. Trova però poi il colpo di testa vincente.

CHIESA 5.5 – Contro il bunker dello Zenit, è soprattutto lui che prova a prendere l’iniziativa. Non è però semplice circondato da maglie avversarie, non riesce a sfondare. Ogni tanto prova a tirare ma è spesso ribattuto.

juve morata

MORATA 6 – Fa una delle giocate più belle del match, mettendo McKennie solo davanti al portiere. Oltre a quella, poco altro.

Db Torino 17/10/2021 – campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Moise Kean

Dal 74′ KEAN – s.v.

napoli juve allegri

ALL. ALLEGRI 6 – La Juve è sterile ma alla fine il gol arriva.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Exit mobile version