News

Il Parma cerca un bomber e bussa alla porta della Juventus per Kean

Pubblicato

su

I ducali vogliono costruire una squadra per ottenere la salvezza e puntano al giovane attaccante della Juve per i gol pesanti

Moise Kean ha giocato un Europeo Under 19 da top player. I suoi gol hanno trascinato l’Italia fino alla finale, dove però una sua doppietta non è bastata. Nonostante questi numeri importanti, la Uefa non lo ha inserito nella Top 11 del torneo. Un peccato, anche se il giovane attaccante non deve disperare: le sue prestazioni lo hanno reso appetibile per molti club.

In particolare per il Parma. La società neo-promossa vuole tentare la difficile corsa alla salvezza (ricordiamo che, ad ora, i Ducali partirebbero da -5). E, per farlo, serve un bomber che segni gol importanti. Secondo La Gazzetta dello Sport, il bomber prescelto sarebbe proprio Moise Kean. Il giovane classe 2000, chiuso ancora alla Juventus, verrà girato in prestito. E il suo procuratore Mino Raiola è già al lavoro per trovargli una sistemazione ideale. Una sistemazione che potrebbe essere  proprio Parma.

Exit mobile version