News

Paulo Sousa: «Chiesa ricorda CR7, l’Inter è l’anti-juve»

Pubblicato

su

Paulo Sousa ha detto la sua sulla Juventus, su Ronaldo e si è sbilanciato su un curioso paragone con Chiesa. Ecco le parole dell’ex bianconero

Paulo Sousa, ex centrocampista bianconero, ha parlato ai microfoni di Sky a proposito del nostro campionato soffermandosi sulla Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore viola: «La Juve ha dalla sua la capacità di acquistare i migliori e una cultura vincente. Quest’anno ha iniziato molto forte e l’impatto di Cristiano Ronaldo è importante, non solo sulla Juve ma sul calcio italiano. Ha vinto tutto al Real ma ha scelto la Juve perché sa che gli può garantire di continuare a vincere e superarsi. L’anti-juve? è l’Inter: è costruita benissimo, è forte fisicamente, con una rosa ampia, un allenatore con molta esperienza, giocatori esperti e di qualità».

Sousa si è poi voluto sbilanciare su Federico Chiesa: «Per certi aspetti mi ricorda Cristiano Ronaldo: per la fame di fare gol, di superarsi, di essere il migliore, di battere i suoi record. Per me è un predestinato, arrivera’ a fare un altro step dove puo’ vincere tutto e maturare. Ma non e’ ancora il momento».

 

 

Exit mobile version