Hanno Detto

Pazzini: «Gara importante per la Juve. Mercato? Sono convinto di una cosa»

Pubblicato

su

Pazzini: «Gara importante per la Juve. Mercato di gennaio? Sono convinto di una cosa». Tutte le sue parole a DAZN

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Bologna e Juventus. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «È una partita importante per tutte e due le squadre, la Juve ha la possibilità di recuperare qualche punticino all’Atalanta. Ma questa gara è importante anche per il Bologna».

BERNARDESCHI – «Bisogna vedere se giocheranno con le tre punte, perchè Kean dall’altra parte può anche fare questo ruolo. C’è grande curiosità da parte di tutti».

MERCATO – «Secondo me qualcosa la Juve farà, è una rosa che va valorizzata. I giovani devono migliorare e prima lo fanno e più è meglio per la Juventus. Hanno un’ottima squadra ma ancora non si è espressa in tutto il suo potenziale. Ha bisogno di continuità e di crescere».

BOLOGNA – «Ha fatto 24 punti e belle partite. Arnautovic ha cambiato la squadra e la sta facendo giocare in maniera diversa rispetto all’anno scorso. Meritano la classifica che hanno. A Mihajlovic piace sempre alzare il livello, è uno ambizioso».

PROBLEMI – «La Juve fatica a trovare continuità. Bisogna mettere nel gruppo la fiducia, questo sali e scendi non permette alla Juve di avere continuità».

MORATA-KEAN – «Hanno giocato poco insieme ma penso possano fare bene insieme questa sera».

Exit mobile version