Hanno Detto

Perin a Sky: «Vittoria che dà vero piacere, ma c’è da migliorare»

Pubblicato

su

Perin a Sky: «Vittoria che dà vero piacere, ma c’è da migliorare». L’intervista dopo la vittoria della Juve contro lo Spezia

Perin ha concesso un’intervista a Sky dopo la vittoria della Juve contro lo Spezia che l’ha visto protagonista.

TRE PUNTI IMPORTANTI – «Guarito fretta? Mica tanto, sono stato tre giorni a casa con l’influenza. Sono rientrato e i compagni mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Ci siamo allenati bene dopo la partita col Nantes per preparare ottimamente questa partita e quindi venire via col bottino pieno è un vero piacere, anche perché ci aspetta un viaggio di ritorno bello lungo...».

PARATA SU GYASI LA PIU’ DIFFICILE IN CARRIERA – «Non lo so. Dico sempre che il passato è energia morta. Non mi piace ricordare, mi piace stare nel presente e vivere la vita così nel qui e ora. E’ questo che mi aiuta quando il mister mi chiama in causa».

IL SEGRETO DELL’INTERVENTO MIRACOLOSO – «Con esperienza ho percepito che avrebbe potuto calciare solo lì, ho anticipato un pochino e questo mi ha dato una mano».

LA RICETTA PER SUPERARE IL NANTES – «Sappiamo che dobbiamo migliorare quotidianamente e che non basta mai quello che facciamo. Ci prendiamo questa vittoria. Siamo stati molto bravi nei dettagli, nell’aiutarci in campo con la voce e l’esperienza, con una corsa in più. Sappiamo che per andare a Nantes e vincere dobbiamo fare una partita dal punto di vista caratteriale da grande Juve. Come dimostrato quest’anno tante volte quando mettiamo carattere, vinciamo le seconde palle e i contrasti facciamo tante vittorie. Per vincere lì dobbiamo essere questa Juve».

Exit mobile version