Hanno Detto

Pessotto a ElevenSports: «Serata bellissima, quando Iling e Soulé l’hanno saputo…»

Pubblicato

su

Pessotto a ElevenSports: «Serata bellissima, quando Iling e Soulé l’hanno saputo…». Le dichiarazioni del dirigente bianconero

Gianluca Pessotto, dirigente della Juventus, ha parlato a ElevenSports prima della finale di Coppa Italia Serie C tra Juventus Next Gen e Vicenza.

SENSAZIONI – È bellissimo essere qui e che la società abbia dato la possibilità di vivere questo evento. Partita speciale per i ragazzi, perché assegna un trofeo. Sarà una bella serata per tutti, c’è stato un grande lavoro da parte di tutti coloro che lavorano nel settore giovanile. I ragazzi dimostrato di avere qualità, talento, non solo quelli che sono in prima squadra. Hanno l’opportunità di mettere in evidenzia le proprie qualità anche stasera“.

SU ILING E SOULE – La cosa più bella è stato quando Allegri gli ha detto che sarebbero venuti a giocare. Sanno che scende in campo la Juve, in uno stadio importante, avevano il piacere di partecipare perché sentono loro questa squadra. Si sono approcciati con i compagni nel modo migliore e speriamo possano trasmettere tutte le cose belle. che hanno imparato in prima squadra.

SERIE C – Il campionato di Lega Pro è molto difficile, ti aiuta a crescere, è uno dei motivi per cui abbiamo intrapreso questo percorso. Dà la possibilità di tirare fuori tutto il talento e giocare nel giro di pochi anni due finali di Coppa Italia è un motivo di grande soddisfazione per tutto il club. Giochiamo contro il Vicenza, una società gloriosa, una sfida che sarà bella da vivere.

EMOZIONE – Mi emoziono sia a vedere la partita dei grandi che quella dei ragazzi. Non siamo solo in ventimila ma dietro c’è tutta la Juve che è passata in questi anni

Exit mobile version