News

Pierpaolo Marino: «Romagnoli servirebbe alla Juve. Che acquisto Ramsey…»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino ha rilasciato un’intervista parlando anche di Juve e di alcuni possibili colpi per il calciomercato estivo

Nel corso di un’intervista a Radio Sportiva, Pierpaolo Marino ha detto la sua sul calciomercato della Juventus. Di seguito riportate le sue parole.

JUVE AJAX – «La Juventus deve avvicinarsi alla partita di ritorno come se fosse quella contro l’Atletico, cioè con l’idea di aver perso e di dover recuperare. Sbaglierebbe se pensasse di poter gestire il pareggio con gol in trasferta».

WESLEY – «Ho un ottimo giudizio su Wesley: quando la Juventus si muove, sbaglia poco».

SCAMBIO MARCELO-DYBALA – «Non so se alla Juventus converrebbe cedere Dybala per prendere un terzino come Marcelo… Lo scambio non lo farei, ma rilevare Marcelo come operazione singola sarebbe un’ottima operazione».

ROMAGNOLI – «Penso che Romagnoli servirebbe alla Juventus perché il club ha da rinnovare molto in difesa e lui sta dimostrando di avere attributi e qualità per potersi esprimere a certi livelli».

RAMSEY – «Aaron Ramsey può rendere anche di più della partita di ieri sera. E’ un grande acquisto per la Juventus, un tuttocampista, e ieri sera non lo abbiamo visto sui suoi livelli massimali».

Exit mobile version