Hanno Detto

Pioli: «Milan più forte di tutti tranne che dell’Inter»

Pubblicato

su

Pioli: «Milan più forte di tutti tranne che dell’Inter». Le dichiarazioni del tecnico rossonero

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in avvicinamento al match tra Lazio e Milan.

TRA LE PRIME QUATTRO CON MERITO- «Sicuramente sì, ma queste 32 partite ci hanno detto che siamo stati più forti di tutti tranne dell’Inter. Siamo stati gli unici a tenere testa all’Inter. Possiamo giocarci le ultime giornate con le nostre ambizioni e il nostro obiettivo ancora lì da poter centrare. Siamo qui non per fortuna ma perché ce lo siamo meritati».

SPAREGGIO CON LA LAZIO- «Sì, perché gli scontri diretti valgono doppio. La Lazio è indietro nel punteggio e sia per noi che per loro sarà una partita importante per il futuro. Lo scatto in avanti sarebbe importante».

FALLIMENTO MANCATA CHAMPIONS- «Non possiamo pensare a questo, non dobbiamo ragionare in questa direzione. Abbiamo dimostrato di essere forti, ma dobbiamo farlo fino alla fine. Le squadre che non arriveranno in Champions saranno ovviamente deluse».

SOGLIA CHAMPIONS- «Pensiamo dai 75 punti in su si potesse arrivare in Champions, ma non abbiamo mai fatto le tabelle. Potrebbero esserci delle squadre in grado di fare dei filotti. In questo momento è bene concentrarci su ogni singola partita per cercare di ottenere il massimo»

LA FORZA DELLE RIVALI- «I nostri diretti rivali sono avversari forti, ma fino ad oggi siamo stati in grado di essere migliori di loro, quindi abbiamo valori. Dobbiamo giocare al massimo. Dobbiamo reagire dopo una sconfitta non meritata».

Exit mobile version