News

Porrini: «Pirlo, mi aspettavo dei problemi ma ha una fortuna»

Pubblicato

su

Sergio Porrini, ex difensore che ha vestito la maglia della Juventus, ha parlato della nuova formazione guidata da Andrea Pirlo

L’ex giocatore della Juventus Sergio Porrini ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva commentando il momento della formazione bianconera. Ecco le sue dichiarazioni.

LA JUVE – «Tutti gli anni la domanda se per la Juventus possa essere l’anno giusto per rivincere la Champions nasce spontanea: io ho avuto la fortuna di alzare la coppa l’ultima volta, ed è il desiderio di tutti quello di riuscirci di nuovo. La competizione è appena ripartita in una annata particolare a causa del Covid, quindi non è facile a oggi poter dire cosa potrà fare questa Juventus».

PIRLO – «Si sapeva che puntare su un allenatore che non ha mai allenato in precedenza, nonostante sia stato un grande calciatore, non sarebbe stato semplice: mi aspettavo un inizio difficile, perché è un lavoro completamente diverso e secondo me l’esperienza e la gavetta ci vogliono per capire le dinamiche di gruppo, però la fortuna di avere un gruppo Champions facile e un campionato equilibrato dà tempo a Pirlo di poter migliorare e far vedere che ha delle idee, e queste idee cominciano ad arrivare».

LEGGI ANCHE: Porrini ricorda Maradona: «Onorato di averci giocato contro. Sono stato fortunato»

Exit mobile version