News

Qui Inter, parla Skriniar: «Juve? Me l’aspetto incavolata nera»

Pubblicato

su

Il difensore centrale dell’Inter Milan Skriniar ha presentato il match contro la Juve che si terrà domani sera a San Siro

Se l’Inter è ancora aggrappata alla lotta per la qualificazione in Champions League, molto lo deve alla solidità del suo pacchetto difensivo che, in questa stagione, sta avendo un protagonista su tutti: Milan Skriniar. Il centrale ex Sampdoria è la colonna portante del reparto arretrato nerazzurro e domani sera guiderà per l’ennesima volta la difesa di Spalletti insieme a Miranda.

LE SUE PAROLE – Intervistato da La Repubblica, il difensore slovacco ha presentato così la sfida contro la Juventus di domani sera: «Mi aspetto una Juve incavolata nera e cattiva: loro devono vincere per forza ma anche noi non saremo da meno e sono sicuro che la carica di San Siro ci darà una grossa mano. Nelle ultime nove partite abbiamo preso soltanto due gol e cercheremo di non concedere nulla neanche ai bianconeri: non sarà facile dato che hanno giocatori come Higuain, Dybala, Mandzukic e Douglas, ma proveremo ad attaccarli e ce la giocheremo a viso aperto».

Exit mobile version