News

Quote Bologna-Juve: si punta sul ritorno al gol di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Quote Bologna-Juve Serie A: i pronostici e le scommesse sulla partita in programma questa sera allo stadio Dall’Ara

Juventus e Cristiano Ronaldo, dopo la sanguinosa sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli, cercano di ripartire in campionato per rilanciarsi e dimenticare una finale anonima, senza reti né spunti. Per farlo, c’è una sfida sulla carta non semplice. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è avversario tosto e in questo residuo di stagione potrebbe addirittura giocarsi un posto per l’Europa (il Napoli sesto è lontano cinque punti). Insomma, non la più semplice delle partite per una squadra che ha mostrato difficoltà in attacco (zero gol in 180′ contro Milan e Napoli) e un po’ di ruggine post emergenza Coronavirus. Eppure, in questa particolare sfida, Cristiano Ronaldo batte la Juventus. Una rete dell’asso lusitano, a secco da quattro gare tra Coppa Italia, campionato e Champions è infatti data da Betclic a 1.60, una quota leggermente più bassa della vittoria della Juve, che parte da 1.65.
Bianconeri ovviamente favoriti, ma la quota è invitante (una vittoria del Milan sul Lecce parta da una valutazione più bassa, giusto per fare un esempio). Vittoria del Bologna a 5.85, X a 4.22.

Scudetto, Inter ancora in gioco? – Bianconeri sempre avanti anche nella corsa scudetto, con la quota che però si è leggermente alzata, arrivando a 1.45.
Si rilancia anche l’Inter, che con la vittoria di domenica sera sulla Sampdoria si porta a sei punti da Madama. Una quota che premia i nerazzurri è data a 8.00, mentre un clamoroso successo della Lazio è a 3.75.

Exit mobile version