Rabiot: «Alla Juve sto bene. Il PSG? Non chiudo le porte a nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Alla Juve sto bene. Il PSG? Non chiudo le porte a nessuno»

Pubblicato

su

Rabiot: «Alla Juve sto bene. Il PSG? Non chiudo le porte a nessuno». Le parole del centrocampista bianconero

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus impegnato in questi giorni con la Nazionale francese, ha rilasciato un’intervista a Le Figaro.

RINNOVO CON LA JUVE – In Italia mi trovo bene, mi sento in costante crescita. Nel calcio di oggi non si può dire cosa succederà. Sono onesto, al momento non so nulla. Si vedrà tra qualche mese. Il calcio e la sfida sportiva rimangono gli elementi più importanti nella mia scelta

PSG – Tornare al PSG? Non bisogna precludersi niente, tengo le porte aperte. Ma il Psg è stato una fase della mia vita, sono passato ad altro, ora sono in Italia da quattro anni e in campo e nella mia vita tutto va per il meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.