News

Ranieri: «Inter anti Juve? A me non sembra cambiato nulla. Su Ronaldo…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico bianconero parla di Juventus e di CR7 in un’intervista, e che bordata all’Inter… Le parole di Claudio Ranieri

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri ha parlato dell’avvio di stagione della Juventus, concentrandosi, in particolare, sulle prestazioni di Cristiano Ronaldo e Miralem Pjanic. Ma non ditegli che l’Inter è l’avversaria dei bianconeri per o scudetto…

RONALDO 0 GOL – «Mi pare davvero un’inezia. La Juventus ha acquistato Ronaldo per molte ragioni: leadership, forza fisica, mentalità, esperienza internazionale. Verranno anche i gol. Ronaldo deve solo conoscere meglio il campionato italiano».

PJANIC PLAYMAKER – «È stato intelligente Allegri a disegnargli questo ruolo, ma la Juventus è una società in cui le decisioni importanti da prendere sono sempre precedute da un’analisi profonda. Pjanic è una risorsa eccellente: tempi di gioco, protezione della difesa, equilibrio».

INTER ANTI-JUVE – «Mi pare che si stiano riproponendo gli stessi problemi della scorsa stagione. Tocca a Spalletti trovare la soluzione. Il primo tempo con il Torino è stato magnifico, ma poi è cambiato tutto».

Exit mobile version