News

Ravanelli la tocca piano: «Higuain? Un peso per la Juve»

Pubblicato

su

“Penna bianca” ha commentato il momento trascorso da Higuain, consigliando ad Allegri di non andare troppo per il sottile

Quello di Gonzalo Higuain sta diventando un caso. Oltre ad aver trovato soltanto due volte la via del gol nei primi sette impegni ufficiali della Juventus, infatti, il Pipita sembra essere un corpo estraneo alla squadra e la sintonia coi compagni che aveva trovato l’anno scorso pare essere purtroppo un lontano ricordo.

LE PAROLE DI RAVANELLI – L’ex attaccante della Juve Fabrizio Ravanelli è intervenuto a Radio Sportiva per spiegare il momento vissuto dall’argentino: «Higuain sta vivendo un blocco di tipo mentale, non fisico: l’argentino non è concentrato durante le partite, è sempre molto nervoso e ciò non fa bene ai suoi compagni. Credo che finché non superi questa condizione di insofferenza non possa rappresentare altro che un peso per la Juve». Penna bianca, inoltre, ha analizzato quale possa essere il motivo di questa crisi ed ha dato un consiglio ad Allegri: «Sicuramente le due mancate convocazioni in Nazionale gli hanno fatto male: il calcio argentino non sta vivendo un momento facile e lui, da buon sudamericano qual è, avrebbe voluto dare l’anima per risollevare la propria squadra. Se fossi in Allegri, gli concederei una settimana/dieci giorni di vacanza: lo terrei fuori anche nel derby, perché facendolo continuare a giocare sempre potrebbe non ritrovare la sua tranquillità interiore».

Exit mobile version