News

RIBERY: «Giocare contro la Juve è sempre difficile» – VIDEO

Pubblicato

su

Franck Ribery, stella della Fiorentina, ha parlato al termine del match del Franchi terminato 0-0 tra Viola e Juventus

Franck Ribery, stella della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match del Franchi tra i Viola e la Juventus. L’ex Bayern ha analizzato la prestazione e ribadito il perchè della sua scelta di venire a Firenze.

LAVORARE TUTTI INSIEME – «Da tre mesi aspettavo una partita così. Sono molto felice di lavorare tutti i giorni sempre, ho giocato quasi 60 minuti bene e sono contento. La città e i tifosi sono meravigliosi, quando si vede uno stadio così pieno è bello. Non siamo riusciti a segnare ma la Juve è una bella squadra e c’era caldo, dobbiamo lavorare tutti insieme perchè abbiamo una bella squadra e speriamo di vincere la prossima».

(dal nostro inviato al Franchi) – Il francese ha parlato anche in zona mista. Le sue parole.

LA GARA«La Juve è una bella squadra, sono contento. C’era molto caldo, il campo era secco ma sono contento perché la squadra ha fatto una bella partita, ci è mancato solo il gol. Mi piace come abbiamo giocato oggi, abbiamo buoni giocatori. Meritavamo di vincere, abbiamo avuto 3-4 occasioni contro la Juve, che è sempre difficile da affrontare».

Exit mobile version