Hanno Detto

Riedle ‘avvisa’ la Juventus: «La Lazio giocherà una grande gara, per me finirà 1-0 o 2-1. Sarebbe una soddisfazione per tutti i tifosi!»

Juventus News 24

Published

on

Riedle, ex calciatore della Lazio, ha parlato così in vista della partita contro la Juventus di questa sera. Ecco le sue dichiarazioni

Un pronostico che arriva dal cuore, una fiducia incondizionata nonostante le difficoltà. L’ex attaccante tedesco Karl-Heinz Riedle, indimenticato bomber della Lazio a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, vede i biancocelesti favoriti nella super sfida di questa sera contro la Juve (ore 20:45). Intervistato dal Corriere dello Sport, “Air Riedle” ha espresso tutta la sua convinzione in una vittoria della squadra di Sarri.

LAZIO JUVE LIVE

“Lazio favorita”: il pronostico dell’ex

Nonostante l’emergenza infortuni che ha decimato la rosa di Maurizio Sarri e nonostante la caratura dell’avversario, Riedle non ha dubbi. «Sono convinto che la Lazio giocherà una grande gara», ha dichiarato. Il suo pronostico è secco: «Magari un 1-0 o un 2-1» per i padroni di casa. Una vittoria che, ha aggiunto, «sarebbe una grande soddisfazione per tutti i tifosi. Che mi sono rimasti nel cuore».

L’elogio a Castellanos: “Ricorda il mio stile”

L’ex attaccante tedesco, noto per la sua straordinaria abilità nel gioco aereo, ha poi individuato il giocatore che più lo intriga nell’attuale rosa laziale: Taty Castellanos. «Mi piace molto. L’ho visto saltare di testa, un po’ ricorda il mio stile», ha spiegato Riedle. «È molto bravo a dare forza al pallone e rimanere in volo. Può crescere tanto». Peccato che l’attaccante argentino, classe 1998, sarà uno dei grandi assenti della sfida a causa di una lesione muscolare.

Una sfida tra squadre in difficoltà

Le parole di Karl-Heinz Riedle, attaccante tedesco classe 1965, suonano come una carica d’ottimismo in un momento complicato per la Lazio. Ma anche la Juventus di Igor Tudor non se la passa meglio, reduce da sette partite senza vittorie e a sua volta in emergenza difensiva. La sfida dell’Olimpico si preannuncia come una battaglia tra due squadre ferite, alla disperata ricerca di una svolta. Riedle ha fatto il suo pronostico, ora la parola passa al campo.

Calendario Serie A 2025/2026: date, giornate, risultati, classifica

Exit mobile version