Calciomercato Juve

Ronaldo, Messi e il PSG: può succedere la prossima estate. La situazione

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, in scadenza di contratto con la Juventus, pensa già alle possibili opzioni. La tentazione PSG e Messi è una possibilità

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da scrivere. Con il contratto in scadenza nel 2022 alla Juventus, il portoghese deve pensare anche alla sua prossima squadra. La voce su un suo possibile arrivo a parametro zero al PSG sembrerebbe più di una suggestione di calciomercato.

Con Mbappé che potrebbe lasciare la Ligue One per raggiungere il Real Madrid, secondo quanto riportato da Tuttosport, il PSG starebbe pensando al tridente delle meraviglie, portando un altro fuoriclasse a parametro zero nella capitale francese. Altra opzione per il portoghese sarebbe quella di tornare alle origini, ovvero allo Sporting Lisbona, ma per Cristiano sarebbe come appendere le scarpe al chiodo e firmare il suo ultimo contratto. Cosa che non gli passa neanche per la testa.

La prossima estate, insomma, potrebbe essere ancora più calda per Cristiano Ronaldo e i tifosi del PSG, che, dopo aver accolto Messi, potrebbero ritrovarsi anche con il portoghese in squadra.

Exit mobile version