Calciomercato Juve

Rugani-Chelsea, oggi in programma un incontro. Le ultime

Pubblicato

su

L’operazione si dovrebbe sbloccare già nelle prossime ore. Entro fine settimana si dovrebbe concretizzare l’affare Rugani-Chelsea

Rugani-Chelsea si dovrebbe fare nelle prossime 48 ore. Senza intoppi delle ultime ore, il difensore dovrebbe cominciare la prossima settimana di allenamento agli ordini di Maurizio Sarri, che lo ha indicato in cima alla lista dei desideri al suo nuovo club. Ecco perchè in queste ore è atteso un incontro a Milano tra il club inglese e l’entourage del giocatore, nel quale si dovrebbero definire i dettagli per il trasferimento.

Rugani al Chelsea subito, in attesa di Higuain. Sturaro…

L’obiettivo è quello di far compiere due percorsi diversi alle operazioni Rugani e Higuain, considerato che per l’attaccante i tempi della trattativa potrebbero essere leggermente più lunghi. Il destino dei due giocatori, comunque, dovrebbe essere ancora unito, sotto le ali del loro ex allenatore. L’arrivo del Pipita dovrebbe spingere Morata al Milan, che nelle ultime ore ha intensificato i contatti con l’ex attaccante bianconero. In Premier dovrebbe finire anche Sturaro, per il quale il Leicester si rifarà sotto subito aver definito qualche cessione. Nei prossimi giorni a tenere banco nel calciomercato Juve saranno anche le uscite.

Exit mobile version