News

Rugani Coronavirus, l’agente: «Facciamo chiarezza sulle date»

Pubblicato

su

Daniele Rugani è stato il primo positivo in Serie A al Coronavirus: ecco le parole del suo agente, Davide Torchia

Davide Torchia, agente di Rugani, parla della positività al Coronavirus del difensore della Juventus, chiarendo alcune dichiarazioni sulla data del contagio. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

RUGANI«Daniele sta bene, dovrebbe finire in questi giorni la quarantena. Penso che dopo Pasqua sapremo se avrà il “via libera”, in termini pratici significa uscire da camera sua e poter muoversi più liberamente all’interno del J-Hotel dove si trova». 

POSITIVITÀ – «Ha avuto 37.4 di febbre un paio di giorni dopo la partita con l’Inter, ma il giorno dopo era già pronto per allenarsi, poi non ha mai più avuto sintomi. Nella sfortuna c’è stata la fortuna di individuare subito il suo essere positivo asintomatico, così il contagio non si è diffuso. Daniele si è allenato il giorno dopo la partita con l’Inter, il giorno dopo ha avuto un po’ di febbre e quello successivo ancora ha fatto il tampone. Parole di Lukaku e van Dijk? Si dicono tante cose, lasciamo a tutti la loro interpretazione e lasciamo cadere, chi ha buon senso è giusto che lo metta». 

Exit mobile version