Calciomercato Juve

Rummenigge rivela: «La Juventus è su Goretzka»

Pubblicato

su

L’ad del Bayern Monaco ammette di essere interessato al talento di Leon Goretzka ma tira in ballo tutte le grandi d’Europa. E Rummenigge cita anche la Juventus

La corsa delle grandi d’Europa a Leon Goretzka è già iniziata da un pezzo. Il talento 22enne dello Schalke 04 andrà in scadenza di contratto a giugno. Motivo per cui tutti i principali club del Vecchio Continente hanno già preso il ticket numerato per sedersi al tavolo delle trattative con l’entourage del talento tedesco. Una dinamica quasi ovvia, come sottolineato da Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco: «Sarebbe folle non pensare a un giocatore della Nazionale il cui contratto sta per terminare». Una confessione bella e buona: i bavaresi seguono concretamente il giocatore.

Ma le rivelazioni dell’ad del Bayern non sono finite qui. Rummenigge ha tirato in ballo molti altri top club europei, con tanto di nomi: «Sarebbe bello se Goretzka alla fine optasse per il Bayern. Grandi club come il Real Madrid, il Barcelona, il Manchester United o la Juventus sono interessati a lui. La sua decisione arriverà nei prossimi giorni». La sensazione forte, ad oggi, è comunque quella che l’armata teutonica sia davanti a tutte le altre.

Exit mobile version