Hanno Detto

Sandulli (CONI): «Caso Juve? Possono emergere altri filoni d’indagine»

Pubblicato

su

Sandulli (CONI): «Caso Juve? Possono emergere altri filoni d’indagine». Le parole dopo la sentenza della Corte d’appello

Piero Sandulli, vicepresidente della seconda sezione del collegio di garanzia dello sport presso il CONI, ha parlato così del caso Juve a Calciomercato.it.

PENALIZZAZIONE «Non posso valutare. Posso solo dire che il criterio dell’afflittività è il criterio sulla base del quale hanno già ragionato i giudici con la sentenza depositata nei giorni scorsi. Emerge la possibilità che emergano altri filoni d’indagine e altri giudizi verranno a conoscere di ulteriori fattispecie e di altre posizioni. Leggendo la sentenza questa è l’opinione che se ne può trarre».

SENTENZA«La società ha ottimi difensori. Saprà difendere al meglio la sua posizione. La sentenza emessa è motivata in diversi aspetti, alcuni delicati come le intercettazioni o quello della valutazione delle plusvalenze. Valutazione plusvalenze non semplice. Siamo in presenza di valutazioni opinabili e non di mercato come della pasta o del latte. In qualche misura la sentenza giustifica anche questa vicenda».

Exit mobile version